Cecina Bandiera Blu 2024
19° anno di Bandiera Blu
Anche quest’anno è stata consegnata a Roma, nel corso della cerimonia ufficiale, la Bandiera Blu 2024, al Comune di Cecina.
Vessillo che, anche per la trentottesima edizione dell’iniziativa della Fee (Foundation for Environmental Education), sventolerà in 18 comuni toscani.
Un riconoscimento importante per le località balneari della costa toscana e delle isole dell’Arcipelago che soddisfano criteri di qualità ed ecosostenibilità relativi ai parametri delle acque di balneazione e ai servizi offerti.
Cecina si è aggiudicata l’ambìto riconoscimento per la diciannovesima volta e quest’anno ha ritirato la Bandiera direttamente il Commissario Straordinario del Comune di Cecina, Dott.ssa Vincenza Filippi (nella foto insieme all’Assessore Mulè del Comune di Bibbona).
Grazie a tutti gli operatori del settore turistico che si adoperano costantemente, di anno in anno, per migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e ai turisti e di conseguenza a concorrere al conseguimento di tale importante obiettivo.